CENTRI ESTIVI: dal 18 agosto, che programma!

Lunedì prossimo, Sport&Genio ti stupirà! Quante attività diverse ai Centri Estivi di Preganziol. Un esempio? Lo sport è il nostro forte! Grazie al supporto dei nostri tecnici federali, suddivisi per fasce d’età, praticheremo e perfezioneremo la pallavolo, il rugby ed il tennis e ci cimenteremo anche in pallamano, atletica leggera, pallacanestro, softball, calcio e dodgeball, approfondendo e allenando in ogni sport la componente tecnica della reattività. Per concludere il venerdì con i mitici Giochi senza Frontiere!

Maggiori informazioni sui Centri Estivi Sport&Genio QUI

E per i più piccoli della scuola dell’infanzia, tanti minisport e laboratori di pregrafismo, pittura a dita, motricità, disegno e albi.

E, dulcis in fundo, un curiosissimo laboratorio storico con l’invenzione e l’evoluzione della bicicletta! Con l’archeologa Arianna Capiotto, scopriremo che la bici è stata pensata poco meno di 250 anni fa durante il periodo della rivoluzione francese. Un momento storico di grandi cambiamenti e di accelerazione anche in sella!

Una settimana di azione, divertimento, apprendimento, bellezza! Info, brochure ed iscrizioni QUI

Qui sotto il programma della settimana.